02 474 431 | info@casabellamilano.it

Pentole induzione

  • Le pentole a induzione si possono lavare in lavastoviglie?

    Si possono lavare o no le pentole a induzione in lavastoviglie? Scopriamolo insieme all’interno di questo articolo.

    La lavastoviglie è una grande comodità soprattutto per le famiglie numerose che sono solite utilizzare stoviglie di vetro, coccio o altri materiali. Averla in casa è un valido aiuto e ci permette di risparmiare tempo prezioso che possiamo dedicare ad altre attività invece che impiegare nel lavaggio dei piatti. Ma sapevi che non tutti i prodotti che abbiamo in cucina si possono lavare con la lavastoviglie? Ecco, è proprio così e se ti stai chiedendo se le pentole a induzione rientrano tra quelli allora non ti rimane altro da fare che proseguire la lettura di questo articolo per scoprirlo.

  • Le pentole a induzione si possono usare sul gas?

    Le pentole a induzione possono essere utilizzate sui fornelli a gas? Scopriamolo insieme all’interno di questo articolo.

    Spesso chi sceglie di acquistare delle pentole per piani di cottura a induzione si chiede se le stesse possano essere utilizzate anche sui piani cottura classici e quindi quelli a gas.

    D'altronde il piano cottura a gas è sicuramente il più frequente all’interno delle abitazioni anche se molto rapidamente quest’ultimo viene sostituito da quello elettrico e in molti casi dai piani a induzione che sono i più moderni sul mercato.

  • Le migliori pentole per induzione: quali sono e come sceglierle

    Come scegliere le migliori pentole per induzione?

    Quali troviamo sul mercato?

    E come possiamo sceglierle nel modo giusto?

    Lagostina, Berndes, Alessi, Le Creuset sono solo alcuni dei marchi
    migliori a cui affidarsi, scopri tutto quello che c’è da sapere sulle pentole per induzione.