SPEDIZIONI E RESI
SPEDIZIONI
TEMPI DI CONSEGNA
- 2 / 4 giorni lavorativi per poter processare e spedire il tuo ordine in tutta Italia, le consegne vengono effettuate dal lunedi al venerdi.
- 1 / 2 giorni lavorativi per poter processare e spedire il tuo ordine su Milano città, le consegne vengono effettuate dal lunedi al sabato.
ESTERO - UNIONE EUROPEA
- 2 / 6 giorni lavorativi per poter processare e spedire il tuo ordine in tutta Italia, le consegne vengono effettuate dal lunedi al venerdi.
RITIRO IN NEGOZIO
Puoi scegliere di ritirare il tuo ordine direttamente in Negozio:
Casabella Milano
Via Vincenzo Foppa 50/a
20144 Milano
Siamo aperti il Lunedì dalle 15.00 alle 19.00, da Martedi a Sabato dalle 09.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 19.00.
Durante le vacanze il tempo di evasione potrà essere leggermente prolungato. Se l'ordine è stato effettuato durante il fine settimana o in un giorno festivo, inizieremo a processare il tuo ordine il giorno lavorativo successivo.
Casabella Milano s.a.s non può essere ritenuto responsabile di ritardi imprevisti (es. scioperi, problemi logistici dovuti a chiusure filiali, ecc.).
COSTI DI SPEDIZIONE
ITALIA
Le spedizioni su tutto il territorio Italiano per ordini uguali o superiori ai 59 euro sono gratuite, per ordini inferiori ai 59 euro ammontano ad € 7,90.
ESTERO - UNIONE EUROPEA
Le spedizioni estere su territorio Europeo per ordini uguali o superiori ai 90 euro ammontano ad € 19, per ordini inferiori ai 90 euro ammontano ad € 29 euro.
RESI
Restituire un prodotto è possibile: prova i prodotti nella comodità di casa tua e se hai bisogno di restituirli hai 14 giorni di tempo dalla data di ricezione dell'ordine.
Dovrai occuparti tu della spedizione di reso, che sarà a tuo carico, mentre noi ci prenderemo cura del controllo qualità del reso, per verificare che il prodotto rientri nelle nostre politiche di reso, e cercheremo di effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile. La spedizione di reso dovrà essere effettuata verso:
Casabella Milano
Via Vincenzo Foppa 50/a
20144 Milano
In caso di prodotto difettoso o danneggiato, ci occuperemo noi di inviarti il pezzo sostitutivo e di fornirti tutte le istruzioni necessarie.
Assicurati che gli articoli siano resi in condizioni nuove, non utilizzati, con le etichette originali e all'interno della confezione ricevuta alla consegna. I resi che non soddisfano la nostra politica non saranno accettati e non saranno rimborsati. I resi sono accettati solo su acquisti effettuati direttamente su Casabellamilano.it
Se hai dubbi o domande contatta il nostro team di servizio clienti inviando un'e-mail a info@casabellamilano.it per ulteriori domande.
COME EFFETTUARE UN RESO
Per effettuare il tuo reso, segui questi semplici passi:
- Contatta il nostro servizio clienti: se non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine e vuoi effettuare un reso, scrivi a info@casabellamilano.it specificando il numero dell’ordine, gli articoli da restituire e il motivo del tuo reso. Il nostro servizio clienti sarà felice di aiutarti per trovare una soluzione. Se vorrai effettuare il reso anche dopo aver contattato il nostro servizio clienti, continua a seguire i passi successivi.
- Imballaggio del reso: prepara la confezione con la scatola originale con all'interno il prodotto o i prodotti che desideri restituire.
- Ritiro dei prodotti da parte del corriere: dovrai occuparti in autonomia della spedizione di reso del prodotto/i, che sarà quindi a tuo carico. La scelta del corriere da utilizzare è assolutamente a tua discrezione, scegli pure il corriere che ti viene più comodo. Troverai tutti i dati per la spedizione nella richiesta di reso.
- Conferma del reso e rimborso: dopo aver ricevuto il tuo reso, verificheremo se la qualità del prodotto/i soddisfa le nostre politiche di reso. Se sì, ti rimborseremo con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, nel più breve tempo possibile.
La responsabilità degli articoli ricade sul cliente fino al momento del loro arrivo presso il nostro magazzino.
RIMBORSI
QUANDO RICEVERO' IL MIO RIMBORSO?
Casabella Milano controllerà la qualità del prodotto reso ed emetterà il rimborso solo se soddisfa le condizioni delle politiche di reso. I resi sono possibili solo su acquisti effettuati direttamente su Casabellamilano.it. Riceverai il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto originale, nel più breve tempo possibile.
I tempi di rimborso possono variare a seconda dei diversi metodi di pagamento.