02 474 431 | info@casabellamilano.it

SPEDIZIONI E RESI

SPEDIZIONI 

TEMPI DI CONSEGNA

Diamo il massimo per cercare di consegnare il tuo ordine il più velocemente possibile, tutti gli ordini vengono preparati con la massima cura e spediti dal magazzino del nostro store a Milano con queste tempistiche:
ITALIA
  • 2 / 4 giorni lavorativi per poter processare e spedire il tuo ordine in tutta Italia, le consegne vengono effettuate dal lunedi al venerdi.
  • 1 / 2 giorni lavorativi per poter processare e spedire il tuo ordine su Milano città, le consegne vengono effettuate dal lunedi al sabato.

    RITIRO IN NEGOZIO

    Puoi scegliere di ritirare il tuo ordine direttamente in Negozio:

    Casabella Milano

    Via Vincenzo Foppa 50/a

    20144 Milano

    Siamo aperti il Lunedì dalle 15.00 alle 19.00, da Martedì a Sabato dalle 09.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 19.00.

    Durante le vacanze il tempo di evasione potrà essere leggermente prolungato. Se l'ordine è stato effettuato durante il fine settimana o in un giorno festivo, inizieremo a processare il tuo ordine il giorno lavorativo successivo.

    Casabella Milano s.a.s non può essere ritenuto responsabile di ritardi imprevisti (es. scioperi, problemi logistici dovuti a chiusure filiali, ecc.).

    COSTI DI SPEDIZIONE

    ITALIA

    Le spedizioni su tutto il territorio Italiano per ordini uguali o superiori ai 59 euro sono gratuite, per ordini inferiori ai 59 euro ammontano ad € 7,90. 

    RESI 

    Restituire un prodotto è possibile: Se non sei soddisfatto del prodotto ricevuto, puoi restituirlo entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine.

    Dovrai occuparti della spedizione di reso, che sarà a tuo carico, una volta che riceveremo il prodotto reso, effettueremo il rimborso nel più breve tempo possibile. La spedizione di reso dovrà essere effettuata verso:

    Casabella Milano s.a.s

    Via Vincenzo Foppa 50/a

    20144 Milano

    In caso di prodotto difettoso o danneggiato, dovrai segnalarlo via mail a info@casabellamilano.it entro 14 giorni dal ricevimento, allegando immagini del danno o difetto al prodotto e, se danneggiato, dell'imballo. Una volta verificata la documentazione fornita e approvato il reso, sarà nostra premura ritirare il prodotto e rispedirne uno integro.

    Assicurati che gli articoli siano resi in condizioni nuove, non utilizzati, con le etichette originali e all'interno della confezione ricevuta alla consegna. I resi che non soddisfano la nostra politica non saranno accettati e non saranno sostituiti. I resi sono accettati solo su acquisti effettuati direttamente su Casabellamilano.it

    Se hai dubbi o domande contatta il nostro team di servizio clienti inviando un'e-mail a info@casabellamilano.it per ulteriori domande.

    La responsabilità degli articoli ricade sul cliente fino al momento del loro arrivo presso il nostro magazzino.

     

    RIMBORSI

    QUANDO RICEVERO' IL MIO RIMBORSO?

    Casabella Milano controllerà la qualità del prodotto reso ed emetterà il rimborso solo se soddisfa le condizioni delle politiche di reso. I resi sono possibili solo su acquisti effettuati direttamente su Casabellamilano.it. Riceverai il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto originale, nel più breve tempo possibile.
    I tempi di rimborso possono variare a seconda dei diversi metodi di pagamento.