02 474 431 | info@casabellamilano.it

Servizi posate Sambonet: la collezione Linear

Porta l’eleganza e la qualità in tavola scegliendo un servizio posate Sambonet e la collezione posate Linear.

Hai una cena importante da organizzare? Ti piace avere sempre una tavola perfetta per le tue cene? Allora non potrai non scegliere uno dei servizi posate Sambonet dove qualità e stile si incontrano, per proporti un prodotto perfetto per la tua tavola.

Quella che vogliamo mostrarti oggi è la collezione di posate Linear: unica, elegante ed importante, una linea di posate perfetta per tutte le grandi occasioni e per organizzare cene eleganti o tavole perfette fino al più piccolo dettaglio.

Conosciamo meglio Sambonet

Casabella Milano è da anni rivenditore ufficiale in Italia del brand Sambonet che ha una lunga storia tutta italiana. L’azienda nasce infatti nel lontano 1856 a Vercelli e nel 1997 diventa parte del gruppo Sambonet Paderno Industrie. Da li sono passati tanti anni, e tante collaborazioni importanti, diventando uno dei brand più importanti al mondo nella posateria. È infatti considerato il marchio italiano di posateria e articoli per la tavola al top nel settore.

Sambonet ci presenta tante collezioni differenti tra cui poter scegliere, tutte sono accomunate da tre fattori: originalità, stile e qualità del prodotto. 

Linear è la linea di posate perfette per chi vuole una tavola semplice e preziosa, qui troviamo il connubio perfetto tra funzionalità e qualità. Le posate hanno uno spessore di 5mm e sono realizzate in solido acciaio inox 18/10, ed hanno un design unico e indistinguibile, la loro linea è pulita e lineare ( da qui il nome ).

Della collezione Linear troviamo disponibili 2 tipi di set: i servizi 24 pezzi e 36 pezzi

Il 24 pezzi è composto da: 6 forchette tavola, 6 coltelli tavola, 6 cucchiai tavola e 6 cucchiaini thè.

Il servizio 36 pezzi è composto da: 6 forchette tavola, 6 coltelli tavola, 6 cucchiai tavola, 6 cucchiaini thè, 6 forchette frutto o antipasto e 6 coltelli frutta o antipasto.

Sono entrambi disponibili in versione acciaio inox lucido o nelle finiture speciali PVD oro, rame, champagne e canna di fucile. A questi servizi già pronti è possibile aggiungere altre posate o altri prodotti per la tavola come la pala torta, i cucchiai per il dolce e molto altro.

Ogni Linear è infatti espandibile con tutto ciò di cui si può aver bisogno. Il prodotto viene poi confezionato in packaging originale serigrafato.

Stai cercando servizi e posate della collezione Linear Sambonet? Contattaci!

VAI A TUTTE LE NOSTRE PROMOZIONI POSATE SAMBONET