02 474 431 | info@casabellamilano.it

Servizi Posate Sambonet : La linea rock

Sambonet presenta la linea rock, per chi anche a tavola cerca lo stile al di la dell’estetica.

Se sei alla ricerca di una linea di posate che oltre che al loro utilizzo siano qualcosa di più, devi affidarti al brand Sambonet e alla nuova linea rock che rappresenta stile ed originalità a tavola.

Chi è Sambonet?

Sambonet è un brand italiano di posateria e di articoli per la tavola, oggi tra i più importanti nel suo settore. L’azienda è presente sul mercato da moltissimi anni, tutto è iniziato a Vercelli nel 1856 e dal 1997 è diventata parte del gruppo Sambonet Paderno Industrie.

Negli anni questo brand ha collaborato alla produzione delle sue posate con tantissimi designer, la sua fama la deve non solo all’originalità dei suoi prodotti che sono sempre nuovi e realizzati con uno stile unico ma anche all'altissima qualità realizzativa e dei materiali.

La linea Rock è una linea di posate particolare, è un prodotto che va al di là dell’estetica è perciò adatto a chi cerca qualcosa di diverso e di più strong.

Proprio come il nome di questa linea le posate vengono realizzate con un stile forte, ricercato e determinato. Una sagoma lineare e squadrata, fortemente ispirata alla serie Linea Q Sambonet, capolavoro del designer Giò Ponti. Sono posate flessibili che possiamo utilizzare in diverse occasioni, piene di grinta e di carattere.

La linea rock è proposta nella classica versione in acciaio inox, con la quale non sbagliamo mai, o nelle nuovissime finiture PVD in oro, rame, canna di fucile e champagne.

I servizi della linea rock sono disponibili in confezioni da 24 pezzi o 36 pezzi, tutti funzionali e contemporanei. Il servizio può essere ampliato con ulteriori pezzi aggiuntivi come forchettine torta e cucchiaini da moka.

Casabella Milano è da tempo il rivenditore ufficiale della Sambonet in Italia, ogni prodotto viene confezionato in packaging originale serigrafato.

Hai bisogno di informazioni sulle nostre linee Sambonet? Contattaci!

VAI A TUTTE LE PROMOZIONI POSATE SAMBONET