02 474 431 | info@casabellamilano.it

Sambonet Hannah la collezione di posateria che rappresenta il connubio perfetto tra classico e funzionale

La collezione di posaterie Sambonet Hannah è stata disegnata da Anna Castelli Ferrieri, famosa designer italiana. Con questa collezione la Sambonet ha ricevuto il prestigioso Compasso D’oro ADI.

Le posate della collezione Hannah presentano uno stile classico, con una particolare attenzione alla funzionalità del prodotto e alla cura formale di ogni elemento, senza però tralasciare l’equilibrio di insieme per realizzare un prodotto elegante, funzionale e al tempo stesso originale.

Questa collezione è un grande classico pronto a rimanere nel tempo e che continuerà ad essere riproposto anno dopo anno, nonostante infatti sia stato realizzato diversi anni fa non perde il suo fascino ed incanta ancora oggi centinaia di clienti in tutto il mondo.

È un servizio di fascia top realizzato in acciaio 18/10 e disponibile nelle versioni 24 pezzi e 36 pezzi.

Servizio tavola 24 pezzi: 6 coltelli tavola, 6 forchette tavola, 6 cucchiai tavola, 6 cucchiaini thè.

Servizio tavola 36 pezzi: 6 coltelli tavola, 6 forchette tavola, 6 cucchiai tavola, 6 cucchiaini thè, 6 coltelli frutta ( da antipasto ) e 6 forchette frutta ( da antispasto ).

Il design della posata è libero, elegante, semplice e pulito e questa la rende perfetta per ogni tipologia di servizio di piatti.

Con questo servizio non si sbaglia mai e la tavola avrà sempre quel tocco in più di prestigio. Il peso della posata è ben bilanciato nonostante sia corposa, per questo sono definite indistruttibili.

Acquistando il servizio si ha la possibilità di aggiungere elementi aggiuntivi, come per tutti i servizi Sambonet.

Casabella Milano è rivenditore ufficiale del marchio sul territorio italiano quindi ogni servizio acquistato verrà consegnato in packaging originale serigrafato.

Sambonet è un marchio italiano di posateria e articoli per la tavola considerato tra i migliori di tutto il mondo. È stato fondato a Vercelli a metà dell’Ottocento e ad oggi ha realizzato diverse collezioni di posateria che sono pronte a passare alla storia. Questo brand è il connubio perfetto tra qualità, funzionalità ed originalità del prodotto.

VAI A TUTTE LE PROMOZIONI POSATE SAMBONET ATTIVE

Dubbi? Informazioni? Contattaci!