02 474 431 | info@casabellamilano.it

Sambonet Dream il servizio da tavola in grado di portare armonia sulla tua tavola da pranzo

Eleganza, armonia e funzionalità sono i tre elementi essenziali che costituiscono la collezione Sambonet Dream.

Questa collezione di posateria italiana ha davvero un carattere originale e armonico, presenta una forma a goccia che la contraddistingue da tutti gli altri servizi da tavola.

Il suo stile è sicuramente moderno, senza risultare troppo all’avanguardia, mantiene infatti delle linee dolci e delicate che portano splendore sulle tavole da pranzo. Sono posate perfette da utilizzare quotidianamente e nelle occasioni speciali.

Il servizio di posate Sambonet Dream è realizzato in acciaio inox 18/10 e lo troviamo disponibile nelle due versioni in acciao inox 18/10 da 24 pezzi e 36 pezzi. Come ogni altra serie realizzata da questo brand di posaterie è possibile ampliarla aggiungendo più prodotti come la pala della torta, le posate per il dolce e molto altro.

Casabella Milano è rivenditore Sambonet autorizzato per l'Italia, quindi riceverai il servizio in packaging originale serigrafato.

Sambonet è una delle migliori aziende presenti nel settore degli articoli per la tavola, in Italia e nel mondo. Questo marchio è nato nel lontano 1856 a Vercelli, da lì ha fatto la storia della posateria italiana.

Oggi è un brand conosciuto in tutto il mondo grazie alla qualità dei suoi prodotti ma anche grazie al suo stile unico ed inconfondibile. Ogni collezione che ci presenta ha le sue peculiarità e dettagli che la rendono unica e speciale.

Scegliere questo brand per le proprie posate equivale a scegliere la qualità, l’eleganza, l’originalità di un brand Made in Italy.

Non lasciarti sfuggire l’opportunità di migliorare la tua tavola con un bellissimo set di posateria come il servizio Dream, Contattaci!

VAI A TUTTE LE PROMOZIONI POSATE SAMBONET