02 474 431 | info@casabellamilano.it

Royal Copenaghen piatti 2024

Anche quest’anno Royal Copenaghen ci presenta la sua collezione di piatti 2024, iconici e stupendi come non mai, devi subito acquistarli!

Royal Copenaghen è un’azienda con radici antichissime, nasce infatti nel lontano 1775 a Copenaghen. È un’azienda di fabbricazione di porcellana che negli anni si è contraddistinta per diversi motivi, è stata la prima in assoluto a portare nella sua nazione la realizzazione diretta di piatti da porcellana, infatti prima di lei i piatti arrivavano già pronti e da aziende estere. Fu anche la prima a sperimentare tecniche di lavorazioni diverse che le hanno permesse di contraddistinguersi dai suoi competitor, ad esempio la sua classica colorazione in blu Copenaghen la deve ad una particolare tecnica che prevede di passare lo smalto prima della cottura, rendendo così necessaria un’unica cottura per piatto e creando una sfumatura di blu particolare che fa apparire come se i piatti fossero realizzati con gli acquerelli.

Un altro motivo per cui si è contraddistinta è per le sue collezioni annuali che ormai sono sul mercato da decenni e che appassionano centinaia di collezionisti in tutto il mondo. Tra i pezzi iconici che ogni anno possiamo acquistare troviamo il Piatto di Natale e la Placchetta, ma ci sono anche altri elementi come le campanelle e altre decorazioni che rientrano tra i pezzi da collezione.

Casabella Milano è in Italia il rivenditore ufficiale della Royal Copenaghen, quindi se sei un appassionato o un collezionista puoi scegliere di affidarti a noi per l’acquisto di questi piatti da collezione. Quello che ti garantiamo è di poter trovare non solo i piatti Royal Copenaghen piatti 2024 ma anche di poter trovare un’azienda affidabile e seria a cui affidarti, spedizioni veloci (ogni prodotto sarà da te in 2/3 giorni lavorativi), pagamenti sicuri e la sicurezza di acquistare prodotti originali. Ogni piatto viene infatti fornito di packaging originale serigrafato e ti verrà dato anche il certificato di autenticità. Da sempre riserviamo il massimo ai nostri clienti ecco perché abbiamo scelto di offrire un servizio particolare per i nostri clienti collezionisti, scoprilo immediatamente contattandoci telefonicamente o tramite whatsapp. Intanto però andiamo a scoprire la collezione di quest’anno.

I piatti della collezione 2024 della Royal Copenaghen 2024: Piatto di Natale - L'anticipazione del Natale.

Quest’anno l’azienda ci presenta il piatto di Natale chiamato Christmas anticipation – L'anticipazione del Natale: L'attesa e il battito delle farfalle nello stomaco sono il cuore del Natale di ogni bambino. Sul piatto annuale Royal Copenhagen del 2024, un ragazzino e il suo migliore amico peloso sono sgattaiolati fuori dal letto, sbirciando i suoi genitori che decorano l'albero di Natale. Il piatto è realizzato nel classico blu di Copenaghen e il rilievo del motivo viene realizzato seguendo le antiche tradizioni artigiana e rigorosamente a mano.

La placchetta dell’anno 2024 - Uccelli nella neve

L’altro pezzo da collezione che arriva quest’anno, come ogni anno è la placchetta. Quest’anno il titolo della placchetta è Birds in the snow - Uccelli nella neve, e raffigura due splendidi uccellini appollaiati su di una staccionata immersa in un magico paesaggio invernale. La placchetta è di soli 8 centimetri questo ci permette di riporla anche negli spazi più piccoli. Oltre ad essere un pezzo da collezione è anche un’ottima idea regalo ecco perché viene fornita in una bella confezione regalo nella quale poter aggiungere anche una nota personale.

VAI A TUTTI I PRODOTTI ROYAL COPENHAGEN