02 474 431 | info@casabellamilano.it

Sambonet Rivenditore ufficiale Italia - Promozioni a tempo

Casabella Milano è rivenditore ufficiale Sambonet da più di 45 anni.

Il nostro negozio a Milano tratta tutti i servizi di posate Sambonet, dalle linee più moderne e di design ai grandi classici. 

Proponiamo ciclicamente le migliori Promozioni Sambonet su servizi 24 pezzi, servizi 36 pezzi e completamenti. Ogni nostra promozione è a tempo o ad esaurimento pezzi.

Scegliere un servizio di posate che abbia personalità, qualità e bellezza non è semplice, se desideri un consiglio d'abbinamento, un preventivo personalizzato o semplicemente qualche informazione, contattaci telefonicamente o scrivici tramite Whatsapp al 347 2359518.

Da Casabella Milano potrai inoltre completare il tuo servizio Sambonet con ogni tipo di accessorio: Posate da servizio, set da torta, posate da pesce e da dessert, coltelli da torta o bistecca e molto altro.

 

VAI ALLE PROMOZIONI SAMBONET IN CORSO

Conosci la qualità Sambonet?

SERVIZI POSATE SAMBONET

Sambonet è un marchio italiano di posateria e articoli per la tavola, considerato ad oggi il top nel settore.

L'azienda, fondata nel 1856 a Vercelli, dal 1997 è parte del gruppo Sambonet Paderno Industrie

Nel tardo 1700 il nobiluomo di Vercelli Giuseppe Sambonet inizia l'attività di orafo e argentiere ed in seguito viene incaricato del restauro di preziosi oggetti del "Tesoro del Duomo" cittadino. Il figlio Giuseppe si diploma all'Istituto di Belle Arti ottenendo il diploma di Maestro Orefice, e il 15 maggio 1856 fonda la ditta Giuseppe Sambonet, depositando presso la Zecca il marchio "GS" Dal 1900 Sambonet diventa fornitore ufficiale della Famiglia Reale e di altre famiglie nobiliari.

Negli anni trenta Sambonet emerge nel mercato della produzione di posateria in acciaio inossidabile ed è la prima in Europa a mettere a punto un sistema per l'argentatura dell'acciaio.

Nel 1956 Sambonet si aggiudica la commessa presso l'Hotel Hilton al Cairo, e da allora inizia la sua tradizione di forniture per alberghi.

Nel 1988 l'azienda si espande negli Stati Uniti, con la fondazione in New Jersey di Sambonet USA Inc.

Nel 1997 Sambonet S.p.A. viene acquisita dal gruppo Paderno; in seguito alla fusione dell'ottobre 2004 viene fondata la società Sambonet Paderno Industrie S.p.A.

Con Sambonet hanno collaborato numerosi designer, tra cui Roberto Sambonet per la Pesciera, Center line e i vassoi Elite della Linea 50, oggi in esposizione al MoMa di New York.

Dal 1932 sono in produzione le posate realizzate da Gio Ponti, nel 1994 Anna Castelli Ferrieri realizza la posata Hannah, premiata con il Compasso d'oro mentre nel 2004 Rodolfo Dordoni realizza per Sambonet la pentola S-Pot.

I SERVIZI SAMBONET PIU' FAMOSI 

Hannah - Disegnata da Anna Castelli Ferrieri, Hannah e la rivisitazione di una tipologia classica dove l'attenzione funzionale e la cura formale di ciascun elemento si fonde armonicamente nell'equilibrio dell'insieme, nel 1994 la collezione Sambonet e stata insignita del prestigioso Compasso D'oro ADI.

Linea Q - Un design raffinato e innovativo di Giò Ponti che ha riscosso premi e riconoscimenti internazionali. Linea Q si distingue per la particolare sezione squadrata che, pur mantenendo una perfetta ergonomia, dona una modernita essenziale per l'intera collezione.

Contour - Lo stile inglese, sono i dettagli che fanno la differenza In tavola. Stile e raffinatezza in un moderno senza tempo. Una forma semplice ma fluida, per una posata ammantata di classe.

Bamboo - Disegnata dal Centro Stile Sambonet, la posata Bamboo si caratterizza per la sezione ovale che, in chiave moderna e contemporanea, ripropone il design organico tipico degli anni '40. Bamboo porta in tavola stile e funzionalita.

Baguette - La collezione Baguette di Sambonet ha viaggiato per un secolo a bordo dei mitici treni della Wagon Lits come unico modello ufficiale. Un servizio di posate esclusivo e intramontabile. Con la sua semplice raffinatezza, ancora oggi, porta in tavola l'eleganza della posateria tipica di inizio 900.

I SERVIZI DEL MOMENTO, MODERNI E PULITI

Linear - Una collezione di alto livello, che rende preziosa la tavola. Linear abbina design, funzionalita e qualita dei materiali: le posate sono spesse ben 5 mm, in solido acciaio inox 18/10. Da toccare con mano per assaporarne l'esperienza!

Rock - Per Sambonet essere rock va molto al di la dell'estetica. Forti di un DNA innovativo, determinate nel design e ricercate nello stile, le nuove posate Rock sono estremamente flessibili ma al tempo stesso aggiungono carattere e grinta alla tavola. Le linee squadrate e l'elevato spessore dell'acciaio inox ne fanno una collezione funzionale e contemporanea

Dream - Caratterizzato da un'originale e armoniosa forma a goccia, a metà tra il moderno e il design, la collezione è un must di casa Sambonet. Queste posate impreziosiscono la tavola, sia nel quotidiano che per le occasioni speciali.

Flat - La collezione Flat esprime il perfetto incontro tra grande personalita e stile minimal. Le ampie e luminose superfici dei manici donano importanza ad ogni apparecchiatura. Una posata senza tempo, garantita dalla qualita e tradizione di Sambonet.

LE NUOVE FINITURE PVD - ORO, RAME E NERO

Le nuovissime finiture PVD firmate Sambonet sono il risultato della continua ricerca dell'azienda nel mondo del design e delle finiture speciali. la finitura PVD ( Physical Vapour Deposition ) sugli articoli in acciaio inox 18/10 è un particolare trattamento superficiale ( spessore fino a 2 micron ) che conferisce colori unici e lucentezza originali, oltre alle elevatissime caratteristiche fisiche e meccaniche quali:

- Aumento della durezza superficiale, quindi una maggiore resistenza ad abrasioni.

- Elevata resistenza ad alte temperature.

- Efficace effetto barriera per nichel, manganese e cromo.

SCOPRI I SERVIZI SAMBONET CON FINITURE PVD

 

 

VAI ALLE PROMOZIONI SAMBONET IN CORSO