02 474 431 | info@casabellamilano.it

Hurom Italia Rivenditore Ufficiale

 

Gli estrattori di succhi vivi Hurom sono considerati da tutti i migliori al mondo. 

Casabella Milano è Hurom Point ufficiale certificato per l'Italia, siamo rivenditori per l'Italia delle ultime generazioni di estrattori di succo Hurom, e dei pezzi di ricambio originali.

Ogni Estrattore Hurom acquistato su Casabellamilano.it è inscatolato in packaging originale, dotato di garanzia ufficiale Hurom Italia, valida 10 anni sul motore e 2 sulla componentistica, ti basterà conservare la conferma d'ordine ricevuta dal nostro store al momento dell'acquisto.

Il nostro servizio post vendita ti seguirà e consiglierà anche dopo l'acquisto, potrai contattarci in qualsiasi momento per avere ogni tipo di informazione via mail: info@casabellamilano.it, via telefono o whatsapp al 347 235 9518.

 

PERCHE' SCEGLIERE HUROM?

L'azienda Coreana Hurom è considerata la numero uno a livello mondiale, la loro ricerca tecnologica e di conseguenza i loro estrattori sono dotati di innovazioni uniche nel settore dell'estrazione a freddo.
Ogni Estrattore di succhi vivi Hurom è realizzato con cura e ricerca dei materiali, tutti senza Bisfenolo BPA. Le parti sintetiche sono prodotte in Ultem e Tritan indeformabile.

Scegliere un estrattore Hurom è cambiare per sempre il proprio stile alimentare e quindi di salute. Questo tipo di prodotto nasce per l'utilizzo in ambito medico, nel settore oncologico come eccezionale coadiuvante nelle terapie mediche.
Grazie ad un estrattore di questo livello è possibile assumere quotidianamente un grande quantitativo di frutta e verdura attraverso succhi gustosi senza avere problemi di blocchi intestinali dovuti ad un eccessivo consumo di fibre.

 

 PROMOZIONI IN CORSO:

ESTRATTORE HUROM H 200 

HUROM H-200

L'ultimo estrattore di succhi vivi nato in casa Hurom, l'azienda top al mondo nella produzione di Estrattori di succhi. Grazie alla sua tecnologia innovativa, l’estrattore H-200 ti permette di ottenere un ottimo estratto in pochi minuti e senza sporcare.

Potrai infatti inserire grandi quantità e dimensioni di frutta e verdura senza tagliarli in piccoli pezzi grazie al nuovo contenitore più ampio e profondo. L’estrattore H-200 di Hurom è un'esperienza completamente nuova che rende la vita più sana e facile che mai.

Sano, efficiente e facile da pulire

Il sistema di estrazione innovativo di H-200 fornisce i massimi benefici in termini di efficienza e salute senza alterare il gusto, i colori e le sostanze nutritive degli ingredienti. La speciale vite elicoidale ed il sistema a doppio filtro, infatti, comprimono ed estraggono completamente i nutrienti minimizzando l'area a contatto con gli ingredienti e generando una quantità minima di calore in modo da non alterare le proprietà di frutta e verdura. Inoltre, i filtri sono appositamente progettati per ridurre al minimo l'accumulo di polpa tra gli spazi così da garantire un lavaggio rapido, facile e completo.

Il design unico

Il design semplificato si traduce in una maggiore efficienza: il serbatoio integrato al corpo della macchina permette di occupare meno spazio in cucina. Il suo fondo inclinato ti assicura di ottenere tutto l’estratto senza sprechi: i 7 gradi di inclinazione permettono infatti di raccogliere fino all’ultima goccia. Inoltre, grazie al sensore di sicurezza autobloccante, l’estrattore H-200 si arresta automaticamente se il coperchio viene aperto durante l'uso. Potrai spostare facilmente il tuo estrattore H-200 grazie alla robusta maniglia attaccata al contenitore.

Specifiche tecniche:

Capienza brocca 400 ml

Voltaggio 220V - 240V

Frequenza 50/60 Hz

Consumo Energetico220 W

Velocità 43 giri al min.

Motore Induzione a fase singola

Fusibile 250 V 5A

Peso 6.5 kg

Dimensioni 286 x 176 x 445 mm

Tempo continuo di lavoro Circa 30 minuti

Filtri in dotazione 2 - Fori stretti / Fori larghi

Garanzia 10 anni motore e 2 anni i componenti

VAI AI PRODOTTI

 

HUROM H-100

H100, la Quinta Generazione di estrattori di succhi vivi migliori al mondo. Dal design sofisticato, H-100 è realizzato completamente in polimeri BPA free ed è stato arricchito da una serie di caratteristiche davvero esclusive.

-Pulizia estremamente agevolata
Il filtro scomponibile a maglia fine è composto da due unità che si uniscono fra loro, una volta che queste vengono separate la pulizia del filtro risulta estremamente agevolata. Più tempo per gustare la bontà!

-Incredibile resa del 95%
Il nuovo apparato di spremitura è stato concepito per ridurre al minimo la rimanenza degli scarti nella brocca e nella parte inferiore della coclea. Questa innovazione consente di ottenere rese di succo fino al 95%

-Rinnovato nel design
H100 presenta un design completamente rinnovato sia nella parte estetica che funzionale: nuovo coperchio trasparente, nuovi tasti di accensione e uscita scarti, nuove caraffe per gli scarti e per il succo. Il nuovo sistema di fuori uscita degli scarti è stato dotato di un unico pulsante posizionabile su: ON: gli scarti vengono espulsi per ottenere estratti fini - CLOSE: gli scarti non vengono espulsi per ottenere Frullati/smoothies o estratti più fibrosi.

Colore: Platino, Nero, Bianco

Capienza: brocca 500 ml

Consumo Energetico: 200 W

Velocità 43 giri al minuto

Motore: Induzione a fase singola

Peso: 6.4 kg

Dimensioni: 270 x 150 x 460 mm

Tempo continuo di lavoro: Circa 30 minuti

Filtri in dotazione: 3 - Fori stretti / Fori larghi / Gelato e sorbetti

Garanzia: 10 anni motore e 2 anni i componenti

VAI AI PRODOTTI